Ottavia, Palmucci non demorde “Dopo la pioggia arriverà il sereno”

Il tecnico della formazione classe 2002 dopo la sconfitta con la Romulea è ancora molto fiducioso sul valore del gruppo.

Vincere aiuta a vincere e a lavorare meglio. Purtroppo per l’Ottavia non è un periodo fortunato in chiave risultati, ma in via delle Canossiane c’è grande fiducia sul valore del gruppo costruito in estate. Il primo a crederci è proprio Fabio Palmucci, che non demorde e crede in una possibile risalita dei suoi “Contro la Romulea abbiamo fatto un buon incontro nonostante la sconfitta. Va detto però che di fronte avevamo una formazione di tutto rispetto, una delle migliori del girone. Sul risultato pesa anche qualche svista arbitrale secondo me (il primo gol era probabilmente da annullare per fuorigioco ndr) ma alla fine i ragazzi si sono mossi bene. E’ un periodo un po’ difficile, anche perché abbiamo diverse assenze che non ci permettono di giocare al meglio delle nostre possibilità e quando queste si perpetuano nel corso del tempo tutto diventa più difficile. I sono molto contento di come i ragazzi stanno lavorando e di come interpretano le gare. Certo, magari negli ultimi scontri in casa invece di ottenere due pareggi con un po’ più di attenzione potevamo vincere ed avere quattro punti in più, ma tutto sommato ai ragazzi posso fare solo elogi. Il calendario, tra l’altro, in questo momento non ci aiuta visto che dopo l’Accademia domenica affronteremo prima la Tor Tre Teste e poi il Tor di Quinto. Avversari complicati ma nei confronti dei quali non ci snatureremo. Io voglio che la squadra abbia sempre una sua identità ed eventualmente cambiare in corso d’opera. I ragazzi ormai sono abituati a questo. Adesso ci dobbiamo concentrare sull’Accademia e poi dopo tutta questa pioggia credo che arriverà il sereno”

Le altre Sabato più che interessante per l’Under 19 che andrà a giocare in casa della Petrina prima in classifica. Per la formazione di Federici c’è la possibilità di prendersi la vetta della classifica. Match complicato per l’Under 16 di Barbabella che dopo il gran pareggio in casa dell’Accademia cercherà continuità di risultati contro un’altra grande del girone, ossia la Tor Tre Teste. L’Under 15 dopo la grande vittoria della scorsa settimana dovrà vedersela con la Vigor Perconti, mentre l’Under 14 ospiterà il Savio per una sfida che promette spettacolo

 

Ufficio Stampa SSD Ottavia Calcio

www.ssdottavia.com

2018-12-15T10:57:22+00:00